Orari delle Messe

San Lorenzo

Messe feriali

Basilica

09:30 (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato)
18:30 (prefestiva il sabato e nelle vigilie di festività)

San Siro

18:00 (prefestiva il sabato e nelle vigilie di festività)

San Giacomo

08:00 (martedì e giovedì)

San Lorenzo

17:00 (solo il sabato, come prefestiva)

Liturgia della Parola

Basilica

09:30 (martedì e giovedì)

San Giacomo

08:00 (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato)

Messe in diretta o registrate su YouTube

I testi e le immagini sono stati pubblicati su queste pagine, credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse Vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright. Grazie.
La Parrocchia di S. Margherita V.M. non si assume alcuna responsabilità per i materiali creati o pubblicati da terze parti e raggiungibili tramite i collegamenti presenti nelle pagine Web del suo Sito.
Tutti i marchi registrati e i diritti d’autore in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di -informazione periodica- in quanto viene aggiornato ad intervalli irregolari.